Horizon Automotive: siglata partnership con Davide Valsecchi

Collaborazione con il noto commentatore tecnico della F1

Horizon Automotive: siglata partnership con Davide Valsecchi

Sulla scia di un trend in crescita del noleggio a lungo termine, che nel 2020 ha rappresentato oltre il 15% del mercato italiano con previsioni di ulteriore rialzo nel 2021, Horizon Automotive continua a innovare puntando forte sui canali digitali per sfruttare al meglio la sua nuova piattaforma che permette di definire in pochi click e con estrema semplicità quanto budget destinare al veicolo.

Davide Valsecchi al fianco di Horizon

Le peculiarità digitali di Horizon Automotive hanno convinto Davide Valsecchi, noto commentatore tecnico del mondale di Formula 1, nonché pilota delle maggiori competizioni sportive, a scegliere Horizon per comunicare la passione comune per l’automobile. Nasce così la collaborazione tra Valsecchi e Horizon all’insegna della condivisione di valori quali ambizione, competenza, conoscenza del prodotto, tecnologia, innovazione e attenzione al dettaglio. “Sono rimasto sorpreso di aver trovato in Horizon un gruppo di persone giovani, professionali e appassionate d’auto, ma soprattutto in grado di fornire risposte veloci e consulenziali ai clienti: è un piacere collaborare con loro” ha dichiarato Davide Valsecchi.

Canali digitali sempre più decisivi

Horizon prevede che la partnership con Davide Valsecchi incrementi ulteriormente il peso del canale digitale sulle vendite totali di Horizon che negli ultimi mesi ha visto crescere l’incidenza del canale B2C digitale dal 10 al 15%, con un crescente seguito sui maggiori canali social di Horizon e con utenti digitali sempre più distribuiti dal punto di vista geografico (Lombardia, Lazio e Piemonte le regioni con la maggior incidenza). 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati