Horizon Automotive: continua la crescita dei clienti grazie al nuovo sito

Aprile miglior mese di sempre in termini di ordini ricevuti

Il lancio della nuova piattaforma web, avvenuto un mese fa, ha dato una spinta importante al volume di affari di Horizon Automotive, mobility hub nato a inizio 2020 che nel mese di aprile ha registrato la migliore performance di sempre in termini di raccolta ordini.

Grazie al nuovo sito web è cresciuto il numero di contratti su tutti in canali, in particolare quello dei privati e delle partite IVA, per i quali le innovative sezioni del nuovo portale, come il Superconfiguratore, la sezione “Lasciati Guidare”, My Garage e tante altre, hanno rappresentato un elemento di grande appeal e novità. Un trend che conferma la sempre maggiore propensione degli italiani a optare per il noleggio a lungo termine come soluzione di mobilità. 

Promozione Jeep Compass da 299 euro 

Per celebrare gli ottimi risultati dell’ultimo mese Horizon lancia alcune promozioni dedicate a Jeep ed in particolare alla nuova Compass. Per tutto il mese di maggio sarà possibile noleggiare la Jeep Compass 1.6 in allestimento Longitude a 299 euro (IVA esclusa), con un anticipo di 3.000 euro (IVA esclusa), per una durata di 48 mesi o 50.000 chilometri. 

Algoritmo innovativo

Per continuare la sua crescita Horizon Automotive punterà in maniera sempre più convinta e decisa sulla sua nuova piattaforma web che permette di definire in pochi click la migliore proposta di noleggio a lungo termine personalizzata su misura del cliente, grazie anche all’innovativo algoritmo che consente di visionare la migliore offerta presente sul mercato, prendendo in considerazione anche le offerte in pronta consegna. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)