DeLorean EVolved: emergono nuovi dettagli ufficiali [TEASER]
Potrebbe riprendere alcune caratteristiche dall'originale DMC-12
Il 1° aprile, DeLorean Motor Company ha pubblicato su Facebook un’immagine teaser criptica che molto probabilmente fa riferimento alla nuova DeLorean EVolved. Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi di un pesce d’aprile, ma l’hashtag #firstlook suggerisce il contrario.
Ad ogni modo, il nuovo teaser mostra quella che sembra essere una parte del posteriore della nuova vettura, che avrà dei fanali posteriori a strisce. Inoltre, possiamo vedere delle feritoie sul lunotto e un assaggio del tetto e della carrozzeria verniciati in argento.
Sarà un’auto 100% elettrica
Ad inizio anno, Italdesign ha annunciato che stava lavorando su un’auto con portiere ad ali di gabbiano e soprattutto marchiata DeLorean Motor Company. A febbraio, ha rivelato che stava lavorando con DMC su una nuova vettura che potrebbe chiamarsi DeLorean EVolved.
Altri dettagli emersi riguardano un propulsore completamente elettrico sotto il cofano e il possibile debutto in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach che si terrà ad agosto di quest’anno.
A giudicare dai dettagli rivelati da questa nuova immagine teaser, la misteriosa EVolved potrebbe riprendere alcune caratteristiche dalla DeLorean DMC-12 originale. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori dettagli.
Seguici qui