DeLorean EVolved sarà presentata a Pebble Beach
Il famoso Concorso d'Eleganza si terrà ad agosto

La presunta nuova DeLorean EVolved sarà presentata ad agosto 2022 in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. La conferma è stata data nelle scorse ore da Car and Driver e si dice che debutterà in forma di concept car.
Recentemente è stato rivelato che due dirigenti, che in precedenza lavoravano per Karma, ora fanno parte di DeLorean Motors Reimagined. Secondo Car and Driver, DeLorean Motor Company è il principale stakeholder di DeLorean Motors Reimagined.
Si ispirerà all’originale DMC-12
Per ora sappiamo che il concept EVolved a zero emissioni si ispirerà all’originale DMC-12 e anticiperà il futuro veicolo elettrico che l’azienda prevede di commercializzare prossimamente. In aggiunta, la DeLorean EVolved proporrà circa 482 km di autonomia e si baserà su una nuova piattaforma realizzata su misura.
Per il momento non abbiamo ancora informazioni specifiche sul motore elettrico (o sui motori elettrici) e sulla batteria, ma sicuramente proveranno da un fornitore e non prodotti internamente. Non saranno fornite da Karma in quanto Joost de Vries e Troy Beetz vogliono assicurarsi che la nuova DeLorean non sia in alcun modo associata all’ex azienda per cui lavoravano.
Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per scoprire nuove informazioni sulla misteriosa DeLorean EVolved.
Seguici qui