DeLorean EVolved sarà presentata a Pebble Beach

Il famoso Concorso d'Eleganza si terrà ad agosto

DeLorean EVolved sarà presentata a Pebble Beach

La presunta nuova DeLorean EVolved sarà presentata ad agosto 2022 in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. La conferma è stata data nelle scorse ore da Car and Driver e si dice che debutterà in forma di concept car.

Recentemente è stato rivelato che due dirigenti, che in precedenza lavoravano per Karma, ora fanno parte di DeLorean Motors Reimagined. Secondo Car and Driver, DeLorean Motor Company è il principale stakeholder di DeLorean Motors Reimagined.

Si ispirerà all’originale DMC-12

Per ora sappiamo che il concept EVolved a zero emissioni si ispirerà all’originale DMC-12 e anticiperà il futuro veicolo elettrico che l’azienda prevede di commercializzare prossimamente. In aggiunta, la DeLorean EVolved proporrà circa 482 km di autonomia e si baserà su una nuova piattaforma realizzata su misura.

Per il momento non abbiamo ancora informazioni specifiche sul motore elettrico (o sui motori elettrici) e sulla batteria, ma sicuramente proveranno da un fornitore e non prodotti internamente. Non saranno fornite da Karma in quanto Joost de Vries e Troy Beetz vogliono assicurarsi che la nuova DeLorean non sia in alcun modo associata all’ex azienda per cui lavoravano.

Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per scoprire nuove informazioni sulla misteriosa DeLorean EVolved.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)