DeLorean EVolved potrebbe essere il nome del primo EV [VIDEO]
La presentazione ufficiale avverrà entro la fine del 2022
DeLorean Motor Company ha promesso anni fa di riportare in vita l’iconica DMC 12. A giudicare da un video teaser pubblicato su YouTube nelle scorse ore, la casa automobilistica fondata da John DeLorean potrebbe lanciare presto la sua prima auto elettrica. Il debutto ufficiale di questo misterioso EV è previsto entro la fine di quest’anno.
Non è chiaro al momento se sarà una vettura completamente nuova oppure una versione modernizzata della DMC 12 con un nuovo nome. Tuttavia, un tweet pubblicato in concomitanza con la condivisione del video teaser riporta il possibile nome: DeLorean EVolved.
Avrà delle portiere con apertura ad ali di gabbiano
Per il momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo fino ad ora sul misterioso veicolo. La breve clip rivela delle portiere con apertura ad ali di gabbiano che formano una V, che compare anche sulla griglia frontale.
Come detto poco fa, la presunta DeLorean EVolved avrà un gruppo propulsore elettrico che prenderà il posto del motore V6 PRV (Peugeot-Renault-Volvo) da 2.8 litri utilizzato sull’originale auto.
Seguici qui