Dendrobium Concept, hypercar elettrica “made in Singapore” al Salone di Ginevra 2017 [VIDEO]

Realizzata da Vanda Electrics e Williams Advanced Engineering

Vanda Electrics Dendrobium Concept - Si chiama Dendrobium la nuova hypercar concept che arriva da Singapore e si presenterà al prossimo Salone di Ginevra. Alimentata elettricamente al 100%, la supercar, che potrebbe avere una potenza monstre di 1.500 CV, è opera del lavoro del brand asiatico Vanda Electrics coadiuvato dai britannici della Williams Advanced Engineering.

Al Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo) debutterà in anteprima la Dendrobium Concept, nuova hypercar 100% elettrica realizzata da Vanda Electrics, un costruttore di Singapore, che nello sviluppo della vettura si è avvalso del supporto e del know-how della Williams Advanced Engineering

Un assaggio della supercar a emissioni zero, primo modello del nuovo brand Vanda Electrics che vira verso le vetture high-performance con spinta elettrica, ci viene offerto da alcune foto e video teaser in grado di rivelarci l’aspetto audace e radicale del design che caratterizzerà la nuova concept car.

Non si conoscono ancore le informazioni tecniche della hypercar, ma stando ai rumors pare che la Dendrobium possa essere spinta da unità elettrica in grado di produrre una potenza di 1.500 CV, per uno scatto da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi.

Del resto la supercar può contare sull’esperienza in Formula 1 della Williams Advaced Engineering, con il team Williams Martini Racing, partner d’eccezione dell’asiatica Vanda Electrics che finora ha lavorato solo su piccoli veicolo commerciali elettrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)