Denza arriva in Europa: il brand di lusso di BYD si presenterà alla Milano Design Week

Il marchio promette comfort, raffinatezza e qualità di livello superiore

Denza arriva in Europa: il brand di lusso di BYD si presenterà alla Milano Design Week

Denza, il marchio di lusso del costruttore cinese BYD, sta per arrivare in Europa, ampliando di fatto il raggio d’azione dell’azienda asiatica e rafforzando gli strumenti a sua disposizione per proseguire il percorso di crescita sul mercato del Vecchio Continente.

La promessa di un’esperienza sensoriale unica

Il debutto di Denza alle nostre latitudini avverrà a metà aprile, in occasione della Milano Design Week 2025, dove verrà svelata la visione di mobilità moderna del marchio e dove è atteso il suo primo modello, che viene presentato da BYD come un’auto “che trasforma il viaggio un’esperienza sensoriale unica”. Sarà una vettura caratterizzata da un alto livello di comfort, contenuti tecnologici esclusivi, design raffinato, materiali pregiati e una cura al dettaglio da segmento premium.

Sarà un SUV?

In attesa di scoprire ulteriori dettagli a riguardo, c’è curiosità per capire con che tipologia di auto Denza deciderà di approcciarsi al mercato europeo. Tra i principali indiziati c’è un SUV, sulla scia dei modelli N8 ed N9 commercializzati in Cina, anche se non è da escludere la possibilità di una berlina o di una coupé shooting brake in stile Porsche Panamera sulla quale Denza ha lavorato negli ultimi anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)