Destination Porsche: l’innovativo concept architettonico arriva a Torino

Lo showroom torinese si trasforma in Destination Porsche, uno spazio multifunzionale

Destination Porsche: l’innovativo concept architettonico arriva a Torino

Il Centro Porsche di Torino si trasforma in Destination Porsche, un luogo versatile che si ispira al moderno concetto architettonico della casa automobilistica di Stoccarda. Pur mantenendo la sua posizione in Strada della Pronda 52/88, subisce una trasformazione completa, con soluzioni strutturali ed esperienziali progettate per coinvolgere i nuovi gruppi di utenti a cui il marchio si rivolge.

Destination Porsche arriva a Torino

All’interno del nuovo Porsche Destination torinese, ci si trova immersi in un ambiente vivace e coinvolgente, dove ogni elemento è progettato per esaltare l’essenza di Porsche. La facciata, con le sue cinque lame di alluminio orizzontali che richiamano le prese d’aria della celebre 911, offre già un assaggio dell’esperienza che attende i visitatori al suo interno.

Il percorso espositivo si articola in vari moduli tematici, che vanno dalle ultime novità di prodotto all’Usato Porsche Approved, fino al fascino intramontabile delle vetture classiche. Ogni modulo è concepito per essere flessibile e adattabile alle esigenze dei clienti. Il fulcro di tutto è la “Porscheplatz”, un’ampia area lounge pensata per accogliere appassionati e clienti: un luogo di socializzazione e relax dove è possibile gustare un ottimo caffè mentre si ammirano le vetture esposte, organizzare incontri di lavoro o partecipare a eventi esclusivi.

Destination Porsche

Davide Sperlecchi, Direttore del Centro Porsche Torino ha dichiarato: “Dalla trasformazione in Destination Porsche, miriamo a offrire un’esperienza unica e coinvolgente che vada oltre la semplice vendita di automobili. Il nostro obiettivo è creare un luogo di incontro e condivisione per tutti gli appassionati, dove i valori fondamentali di Porsche – eccellenza, prestazioni e design – possano essere pienamente vissuti”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)