Detroit 2010: eccovi finalmente l’attesa America’s Revenge Verde

Detroit 2010: eccovi finalmente l’attesa America’s Revenge Verde

Ve l’avevamo anticipata e finalmente è qui. A Detroit è stata ufficialmente presentata l’America’s Revenge Verde, la nuova supercar sviluppata sulla base della piattaforma Factory Five di GM e creata dal laboratorio di tuning che porta lo stesso nome dell’auto. Con un prezzo di “soli” 190.000 $ (circa 131.000 €) promette di essere anche particolarmente conveniente, almeno per gli standard delle superauto come questa, in diretta competizione con la Lamborghini Gallardo.

I motori a disposizione sono due: un Ford Racing V8 da 605 CV e il super caricato LS9 della Corvette ZR1. Inoltre sarà disponibile anche il V8 ibrido HP2ge, che con 400 CV di potenza e 678 Nm di coppia promette un’autonomia di 46,7 km/l e un’accelerazione in grado di passare da 0 a 100 in 5 secondi netti.

Revenge Design ha confermato che se le ordinazioni rispetteranno le aspettative, la Verde potrà anche varcare i confini degli Stati Uniti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)