DEUS Vayanne: nuove immagini teaser dedicate all’hypercar elettrica

Dovrebbe sviluppare oltre 1360 CV di potenza

DEUS Automobiles ha già confermato verso la fine del mese scorso che sfrutterà il Salone di New York 2022 per presentare al mondo la sua nuova hypercar completamente elettrica con il nome di DEUS Vayanne. In particolare, la vettura sviluppata in collaborazione con Italdesign e Williams Advanced Engineering sarà svelata il 13 aprile alle 08:00.

Detto ciò, Italdesign ha condiviso su Facebook dei nuovi teaser che ci danno un piccolo assaggio delle linee che caratterizzano la nuova Vayanne. A giudicare da quanto emerge da queste nuove immagini, la DEUS Vayanne sarà una vettura parecchio elegante e dal design sportivo.

DEUS Vayanne nuovi teaser

Rivelati i primi dettagli del design

La parte frontale sarà caratterizzata dalla scritta DEUS posta nella zona inferiore dello splitter, da una griglia a rete, da un estrattore dell’aria presente sul cofano e da fari Full LED. Sul profilo laterale possiamo vedere dei cerchi dal design aerodinamico, degli specchietti retrovisori esterni con calotte aerodinamiche e delle prese d’aria posizionate vicino alle ruote posteriori. Infine, sul retro troviamo le scritte DEUS e Vayanne e un particolare unico gruppo ottico a LED.

Per il momento, DEUS Automobiles non ha rivelato nessun dettaglio sulle specifiche tecniche dell’hypercar a zero emissioni, ma alla base potrebbe esserci la piattaforma EVX che supporta batterie con capacità di 104, 120 e 160 kWh e un gruppo propulsore elettrico in grado di erogare complessivamente fino a 1360 CV di potenza.

DEUS Vayanne nuovi teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)