DFSK Glory 500 è auto ufficiale dei brand moto F.B. Mondial e Kove
Collaborazione tra il SUV compatto cinese e i due marchi del mondo delle due ruote
La DFSK Glory 500, SUV cinese importato in Italia da China Car Company, è stata scelta come auto ufficiale di F.B. Mondial e Kove, due marchi di spicco nel mondo delle due ruote ed entrambi distribuiti sul mercato italiano dal gruppo Pelpi International.
Mondial è uno dei brand italiani che hanno fatto la storia della motocicletta e che copre i principali segmenti di mercato con modelli da 125 a 450 cc, mentre Kove è un produttore cinese di motociclette ad alte prestazioni focalizzate su leggerezza e innovazione che comprende nella gamma modelli come la 450 Rally e la 800X Adventure.
DFSK Glory 500
La DFSK Glory 500, che sarà compagna di viaggio delle prossime avventure di F.B. Mondial e Kove, è un SUV compatto e allo stesso tempo spazioso, caratterizzato da design moderno e da interni pragmatici e versatili. Guidabile anche da neopatentati, la DSFK Glory 500 è disponibile in tre versioni, con motorizzazioni bifuel benzina/GPL basate sul motore termico quattro cilindri 1.5 che eroga 106 CV e 147,5 Nm di coppia, disponibili con cambio manuale o automatico, con prezzi da 17.988 euro e impianto GPL (dello specialista Landi Renzo) a 1.800 euro incluso nel prezzo di listino fino al 30 aprile 2025.
Seguici qui