DFSK Glory 500 è auto ufficiale dei brand moto F.B. Mondial e Kove

Collaborazione tra il SUV compatto cinese e i due marchi del mondo delle due ruote

DFSK Glory 500 è auto ufficiale dei brand moto F.B. Mondial e Kove

La DFSK Glory 500, SUV cinese importato in Italia da China Car Company, è stata scelta come auto ufficiale di F.B. Mondial e Kove, due marchi di spicco nel mondo delle due ruote ed entrambi distribuiti sul mercato italiano dal gruppo Pelpi International.

Mondial è uno dei brand italiani che hanno fatto la storia della motocicletta e che copre i principali segmenti di mercato con modelli da 125 a 450 cc, mentre Kove è un produttore cinese di motociclette ad alte prestazioni focalizzate su leggerezza e innovazione che comprende nella gamma modelli come la 450 Rally e la 800X Adventure.

DFSK Glory 500

La DFSK Glory 500, che sarà compagna di viaggio delle prossime avventure di F.B. Mondial e Kove, è un SUV compatto e allo stesso tempo spazioso, caratterizzato da design moderno e da interni pragmatici e versatili. Guidabile anche da neopatentati, la DSFK Glory 500 è disponibile in tre versioni, con motorizzazioni bifuel benzina/GPL basate sul motore termico quattro cilindri 1.5 che eroga 106 CV e 147,5 Nm di coppia, disponibili con cambio manuale o automatico, con prezzi da 17.988 euro e impianto GPL (dello specialista Landi Renzo) a 1.800 euro incluso nel prezzo di listino fino al 30 aprile 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)