DFSK prende parte al Salone Auto Torino 2025

In esposizione Glory 500 Turbo ed E5 PHEV in Piazza Castello dal 26 al 28 settembre

DFSK prende parte al Salone Auto Torino 2025

DFSK, brand importato in Italia da China Car Company, sarà protagonista al Salone Auto Torino 2025, in programma dal 26 al 28 settembre. In Piazza Castello verranno esposti il nuovo Glory 500 Turbo e l’E5 PLUS PHEV 7 posti, tra i modelli di punta del marchio. L’evento offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire da vicino innovazione, tecnologia e design del marchio, in un contesto che riunisce i principali marchi automotive in Italia.

Durante l’evento, saranno esposte due vetture DFSK in Piazza Castello

Inoltre, DFSK è candidato al Turin Automotive Design Award, il primo premio europeo dedicato al design automobilistico cinese. La partecipazione al Salone conclude un anno ricco di iniziative per China Car Company, tra cui sponsorizzazioni internazionali e promozioni come “Momenti di Glory”, che hanno contribuito a una crescita del 145% delle vendite nei primi sette mesi del 2025 rispetto all’anno precedente.

Al Salone Auto Torino 2025 debutta il nuovo DFSK Glory 500 Turbo, versione potenziata del crossover compatto con motore sovralimentato da 150 CV e 220 Nm di coppia, capace di 190 km/h e prestazioni brillanti rispetto al modello standard. Spazioso e versatile, offre comfort per 5 persone, dotazioni tecnologiche come telecamera 360°, infotainment con Apple CarPlay/Android Auto, sedili in pelle, cerchi in lega e numerosi sistemi di sicurezza avanzati.

Accanto a lui, il DFSK E5 PLUS PHEV unisce motore termico e propulsione elettrica per oltre 1.000 km di autonomia, 120 km in modalità elettrica e ricarica in 4 ore. SUV a 7 posti con ricche dotazioni e tecnologie di assistenza alla guida, rappresenta la visione sostenibile e innovativa del marchio, che offre soluzioni benzina, bifuel e ibride plug-in per il mercato europeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)