Di quella volta che trasformai la mia Toyota Prius in una Ferrari FF…

Una geniale trovata del tuner Albermo

Di quella volta che trasformai la mia Toyota Prius in una Ferrari FF…

La Toyota Prius ha tante qualità ma, forse, il design non è proprio il suo forte. Ecco allora che il tuner giapponese Albermo ha ideato diversi body kit per rendere più accattivante l’auto, prendendo spunto dallo stile italiano, in modo particolare prendendo spunto dalla Ferrari FF. Ebbene, ora grazie ad Albermo potrete vantarvi con gli amici e mostrare a loro quanto è bella la vostra Prius…o no?

Se l’idea vi piace, per 1.000 dollari potrete portarvi a casa una calandra rivista con un nuovo paraurti sagomato e un trittico di grandi prese per l’aria. Poco più sopra vi saranno istallati anche i fari stile Ferrari mentre il logo Toyota lascia spazio al nobile distintivo del Cavallino Rampante. Nel prezzo sono comprese anche le minigonne e il paraurti posteriore rivisto.

Ovviamente i cambiamenti non finiscono qui ma per la modica cifra di 735 dollari potrete portarvi a casa anche diversi falsi loghi Ferrari da appiccicare ai parafanghi e una banda tricolore italiana da posizionare sul cofano. Che aspettate?! E’ un vero affare e un buon modo per spendere i 1.735 dollari totali!

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati