Distrazione da smartphone ancora fatale: giovani si schiantano in auto in diretta Facebook

E' successo in India, tre morti e un ferito grave

Incidente stradale in diretta Facebook - Un'altra tragedia, questa volta in India, con un incidente stradale nel quale hanno perso la vita tre giovani causato dalla distrazione per l'utilizzo dello smartphone durante la guida.
Distrazione da smartphone ancora fatale: giovani si schiantano in auto in diretta Facebook

A distanza di qualche giorno dall’incidente nel padovano che è costato la vita a un giovane che si è schiantato in auto dopo aver fatto un diretta Facebook mentre era alla guida, la cronaca porta alla luce dei riflettori un’altra tragedia simile, con ancora una volta la distrazione da smartphone risultata fatale mentre si sta guidando

Questa volta il grave incidente è accaduto in India coinvolgendo l’auto sulla quale viaggiavano quattro giovani. Mentre il giovane conducente era in diretta Facebook l’auto ha sbandato e uscendo di strada si è schiantata contro un palo dell’illuminazione. Nell’impatto tre dei quattro giovani sono morti, mentre uno è rimasto gravemente ferito.

Le immagini postate sul popolare social mostrano i quattro giovani a bordo mentre ridono e scherzano allegramente, fino a quando a un certo punto, complice l’asfalto reso viscido dalla pioggia, su un rettilineo il conducente, impegnato a far ruotare il cellulare, si distrae e l’auto sbanda provocando le urla dei quattro ragazzi negli attimi immediatamente precedenti allo schianto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)