Divine DS Swarovski, la divina creatura è in mostra a Parigi

Al suo fianco ci saranno anche la nuova DS 5 e la DS 21 Pallas

La DS Divine Swarovski torna a Parigi e lo fa mettendosi in mostra al DS World Paris. Il modello del marchio francese nasce dalla collaborazione tra l'industria automobilistica e quella dei gioielli
Divine DS Swarovski, la divina creatura è in mostra a Parigi

Divine DS Swarovski – Il 21 marzo 2015 il DS World Paris darà il benvenuto alla Divine DS, una concept car studiata in collaborazione con Swarovski, che sarà messa in mostra fino al 10 maggio insieme alla nuova DS 5 e la DS 21 Pallas.

Dopo aver ospitato diversi mesi fa lo studio Harcourt il DS World Paris si muove nel mondo della moda accogliendo Swarovski. I visitatori potranno dare uno sguardo ravvicinato alla concept car DS Divine, un modello contraddistinto dai cristalli di fama mondiale del produttore austriaco. Inoltre, il DS World Paris organizzerà una mostra esclusiva con le ultime creazioni del marchio DS, come la nuova DS 5 e la DS 21 Pallas.

Svelata durante il Salone di Parigi 2014 la DS Divine è un concentrato del DNA del brand francese, un manifesto di styling progettato e realizzato a Parigi, che unisce raffinatezza e tecnologia, potenza ed eleganza delle linee, mentre il nuovo interno è dotato di forme più audaci. La DS Divine è dotata di nuovi proiettori laser, di un lunotto rimodellato che aiuta a migliorare l’aerodinamica, di una telecamera di bordo per una maggiore visibilità posteriore e di un abitacolo, dominato dalla pelle nera trapuntata tempestata di cristalli, con una serie di funzioni digitali. La DS Divine introduce anche il concetto di “Hypertypage” che si riflette nella creazione di tre schemi di design d’interni intercambiabili, ognuno con la propria personalità: “Parisienne Chic”, “Mâle” e “Fatale Punk”.

Dopo aver fatto il loro debutto mondiale al recente Salone di Ginevra, la nuova DS 5 e DS 21 Pallas saranno protagoniste anche al DS World Paris. La nuova DS 5 vanta ancora più prestigio e personalità. Il nuovo modello sfoggia una calandra scultorea con il monogramma DS al centro affiancato da fari con tecnologia “DS LED Vision”. Con il suo stile d’avanguardia, le prestazioni dinamiche su strada dinamico, la sua raffinatezza, la meticolosità nella scelta dei dettagli e della componentistica high-tech, la nuova DS 5 ha tutti gli attributi per divenire un futuro modello di punta della gamma DS. La DS 21 Pallas, invece, è il patrimonio da cui il marchio DS trae oggi ispirazione, nell’anno del suo 60° anniversario. Il centro stile DS ha “rivisitato” la DS 21 Pallas con l’obiettivo di portare il patrimonio paasato in una vettura del presente, anche per questo è stata caratterizzata dal coloro Blue Ink, che richiama il colore scelto per il lancio della nuova DS 5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)