DMC rilascia un teaser del nuovo kit su base Lamborghini Aventador LP700-4
Un'elaborazione ancora più estrema
Durante il Salone di Ginevra di quest’anno che si è svolto lo scorso marzo, Lamborghini ha presentato una one-off, auto realizzata in esemplare unico: si tratta della Aventador J che è stata venduta qualche ora dopo essere stata presentata in anteprima mondiale all’evento svizzero ad un cliente ancora sconosciuto.
Ovviamente, trattandosi di un esemplare unico, nessuno ha avuto il diritto di provarla su strada. Ci limitiamo per il momento ad ammirarla dall’esterno. Nonostante ciò, il tuner teutonico ha in mente di realizzare un progetto unico che segua la filosofia della Jota, applicata però sulla Aventador LP700-4 che tutti ormai conosciamo. E ciò, attraverso un programma di personalizzazione a sé.
DMC ha di recente rilasciato un teaser della sua ultima preparazione riservata al V12 di Sant’Agata Bolognese e potrà essere offerta con o senza il suo kit LP900, un pacchetto che propone il dodici cilindri in due configurazioni: la prima da 700 cv (la potenza standard di una Aventador), la seconda da 900 cv.
Per il momento non sappiamo altro su questa misteriosa preparazione ma, come si può ben vedere dal teaser, il mistero verrà svelato tra un mese, più precisamente il 12 dicembre.
Seguici qui