Dodge Challenger Shakedown: svelato il primo di sette modelli in edizione speciale

Negli USA svelato il primo di sette modelli speciali per omaggiare Dodge Challenger e Charger

Dodge Challenger Shakedown: svelato il primo di sette modelli in edizione speciale

Dodge ha annunciato nelle scorse ore il primo di sette modelli “Last Call” in edizione speciale: la Dodge Challenger Shakedown. Questo modello rende omaggio al concept originale Challenger Shakedown, che è stato presentato allo Specialty Equipment Market Association (SEMA) Show 2016 di Las Vegas. L’edizione speciale del 2023 Dodge Challenger Shakedown segue il tema dell’originale di interni ed esterni neri e rossi che fonde un tocco moderno e vintage.

Negli USA svelata la nuova Dodge Challenger Shakedown

Questo è il primo di sette modelli in edizione speciale “Last Call” con cui Dodge vuole celebrare la Dodge Challenger e la Dodge Charger, che nella loro forma attuale usciranno di produzione alla fine del 2023. Sei modelli Challenger e Charger in edizione speciale saranno rivelati fino al 21 settembre 2022. Il settimo e ultimo modello Dodge del 2023, l’ultimo del suo genere, sarà presentato al SEMA Show 2022 di Las Vegas, in programma dall’1 al 4 novembre 2022.

Dodge Challenger Shakedown sarà davvero unico: sono previsti solo 1.000 modelli in edizione speciale per la produzione: 500 Challenger Shakedown R/T Scat Pack (in Destroyer Grey) e 500 Challenger Shakedown R/T Scat Pack Widebody (in Verranno prodotti veicoli Pitch Black).

Dodge Challenger Shakedown 2

” La Dodge Speed ​​Week è finita, ma il nostro marchio è ben lungi dall’aver finito di scuotere il mondo delle muscle car”, ha affermato Tim Kuniskis, amministratore delegato del marchio Dodge – Stellantis. “Stiamo seguendo le rivelazioni della Speed ​​Week sul futuro dei muscoli elettrificati nella Dodge Charger Daytona SRT Concept e nel nostro primo veicolo elettrificato nella Dodge Hornet R/T del 2023 annunciando sei modelli speciali in edizione commemorativa in poco più di un mese .”

Dodge Challenger Shakedown 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)