Dodge svelerà tre importanti novità durante la Speed Week

Il marchio di Stellantis svelerà la nuova Hornet e altre due novità

Dodge svelerà tre importanti novità durante la Speed Week

Dodge presto anticiperà tre importanti novità relative al suo futuro. Ciò avverrà nel corso del prossimo mese di agosto esattamente durante la cosiddetta “Dodge Speed Week“. Il primo annuncio dovrebbe avvenire il 15 agosto e riguarda l’attuale gamma di muslce car composta da Challenger e Charger. Al momento non è chiaro di cosa esattamente si possa trattare. Si vocifera che molto probabilmente si tratterà di aggiornamenti dell’anno modello o forse di una nuova edizione speciale.

Durante la Speed Week di agosto Dodge conferma che svelerà tre novità importanti

Il 16 agosto invece dovrebbe avvenire il debutto della nuova Dodge Hornet. Il clone di Alfa Romeo Tonale che sarà prodotto a Pomigliano e venduto solo in Nord America dovrebbe essere svelato proprio in quella data.

Per il 2023 la casa americana di Stellantis ha promesso la prima auto PHEV e si dovrebbe trattare proprio della Hornet che l’anno prossimo farà debuttare una versione top di gamma ibrida Plug-in con motore da 275 cavalli. Si tratta della stessa top di gamma di Alfa Romeo Tonale.

Il 17 agosto invece sarà anticipata la terza grande novità di Dodge. A quanto pare si tratterebbe di una concept car di quella che probabilmente sarà la prima muscle car completamente elettrica del marchio.

Nuova Dodge Hornet

Ricordiamo che questa inizialmente doveva essere presentata il primo trimestre del 2022 ma poi si è deciso di rinviare a tempi migliori a causa della crisi del microchip. Ricordiamo che il numero uno della casa americana Tim Kuniskis ha dichiarato che la prima muscle car completamente elettrica di Dodge sarà messa in vendita nel corso dell’anno 2024.

Rate this post

rand:0
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Jeep userà in futuro il nome Tomahawk?Jeep userà in futuro il nome Tomahawk?
Anticipazioni

Jeep userà in futuro il nome Tomahawk?

La registrazione di questo nome fa pensare al futuro arrivo di qualche nuovo modello
La controllata del gruppo Stellantis, FCA US, ha depositato una domanda di registrazione del marchio Tomahawk presso l’US Patent and