Dodge Challenger SRT Demon: nata per soddisfare la clientela [VIDEO]

I futuri clienti potranno personalizzare la muscle car

Dodge Challenger SRT Demon - Nella quarta clip viene sottolineata la totale libertà da parte della clientela nel personalizzare la propria muscle car. In attesa di ulteriori novità tecniche nei prossimi filmati, la presentazione è fissata per il Salone di New York nel mese di aprile.
Dodge Challenger SRT Demon: nata per soddisfare la clientela [VIDEO]

Prosegue l’avvicinamento della Dodge Challenger SRT Demon con la quarta clip delle dodici totali, fino alla presentazione prevista per il Salone di New York del mese di aprile. Dopo aver trattato la riduzione del peso e il design del corpo auto, stavolta la clip si concentra sui materiali che compongono la vettura. Molte supercar, infatti, condividono degli obiettivi comuni, tuttavia esprimono performance differenti.

A differenza del secondo e terzo filmato, il quarto, accompagnato da un sottofondo tipico dei film del genere splatter, si sofferma su una cassetta degli attrezzi, supponendo a una totale libertà da parte dei potenziali clienti nel personalizzare la propria vettura ideale. In merito alla muscle car, Dodge scrive: “La Challenger SRT Demon fornisce una piattaforma dalla quale ogni cliente potrà progettare la propria muscle car.”

Per ora nessuna menzione circa le caratteristiche tecniche del propulsore, ricordando che il V8 Hemi della versione Hellcat è capace di 707 CV, quindi è ipotizzabile a un ulteriore incremento della potenza per esaltare maggiormente il Demone.

Video: Dodge

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati