SsangYong Actyon Sports: FOTO SPIA del nuovo pick-up

Atteso nel 2019

Ssangyong Actyon Sports - Il prototipo del nuovo pick-up SsangYong Actyon Sports, fotografato durante i test invernali in Scandinavia, mostra alcune novità estetiche oltre alle portiere posteriori più lunghe che potrebbero ridurre lo spazio di carico del cassone.

Nonostante l’ultimo restyling sia piuttosto recente, il nuovo SsangYong Actyon Sports è già in strada, catturato in alcune foto spia. Atteso per il 2019, il prototipo del nuovo pick-up coreano è stato immortalato durante alcuni test invernali sui percorsi ghiacciati e imbiancati dalla neve nel nord della Scandinavia.

Guardando bene gli scatti che ritraggono il futuro Actyon Sports si riconoscono alcuni elementi distintivi che si rinnovano rispetto al modello attuale come l’andamento del montante A, la linea del tetto, i dettagli intorno agli specchietti laterali e il cofano motore. Inoltre dalla fiancata si scorge anche la porta posteriore è stata allungata.

A giudicare dalle foto spia del prototipo sembrerebbe che il nuovo SsangYong Actyon Sports possa rinunciare a un po’ di spazio nel cassone, riducendo la capacità di carico a favore dell’abitabilità a bordo del pick-up. Per quanto riguarda le motorizzazioni invece il marchio coreano potrebbe confermare in toto l’attuale gamma di propulsori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)