Dodge Challenger SRT Demon: nuova clip della variante estrema [VIDEO]

Il peso calerà notevolmente

Dodge Challenger SRT Demon - In attesa della presentazione ufficiale al Salone di New York, saranno rilasciate dodici clip in totale, che mostreranno parte dei dettagli della variante estrema. Stavolta l'argomento principale si concentra sulla massa, che sarà ridotta in maniera drastica.
Dodge Challenger SRT Demon: nuova clip della variante estrema [VIDEO]

Annunciata pochi giorni fa, la Dodge Challenger SRT Demon si mostra nuovamente in una delle anteprime previste dalla casa automobilistica, in attesa della presentazione ufficiale prevista per il Salone di New York (14-23 aprile). Un’auto che ha tutti i presupposti per essere più estrema dell’estrema SRT Hellcat. Rispetto a quest’ultima sarà più leggera di circa 90 kg, permettendole una maggior agilità. E proprio la massa è il tema principale della seconda, delle dodici clip che saranno rilasciate sul web.

Per il momento non è stato rilasciato nessun dettaglio tecnico. L’attuale V8 Hemi della Hellcat, capace di 707 CV, potrebbe essere ulteriormente potenziato, soprattutto visto il continuo accostamento alle gare di accelerazione. Importante sottolineare come il Gruppo FCA abbia deciso di rievocare la sigla Demon, che comparve per la prima volta 46 anni fa con la Dodge Demon 340.

Video: Dodge

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)