Dodge: dopo Alfa Romeo Tonale clona anche Jeep? [RENDER]

Dopo Tonale potrebbe toccare anche al B-SUV di Jeep avere un clone di Dodge?

Dodge: dopo Alfa Romeo Tonale clona anche Jeep? [RENDER]

Dodge sta facendo parlare molto di se ultimamente per l’imminente lancio della nuova Hornet che sarà prodotta a Pomigliano e che a quanto pare sarà davvero molto simile nell’aspetto al SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale. I due modelli differiranno solo per pochi particolare tanto che qualcuno ha definito questo futuro modello come un clone di Tonale. Per fortuna il SUV della casa americana sarà venduto solo in Nord America e dalle nostre parti quindi non lo vedremo.

Nuova Dodge Dart: sarà questo il suo aspetto?

Questa notizia ha ispirato però un nuovo render che vi proponiamo, in cui una nuova Dodge Dart viene immaginata come “clone” del futuro B-SUV di Jeep che la casa automobilistica americana produrrà presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia. Si tratta di un’opera di Kleber Silva, il famoso artista digitale con sede in Brasile noto come KDesign.

Appare evidente come il render di questa nuova Dodge Hart riprenda quasi per intero il B-SUV di Jeep che Stellantis ha rivelato con le prime immagini teaser lo scorso 1 marzo. Cambia solo la mascherina anteriore e il logo per il resto le due auto sono praticamente uguali.

La cosa potrebbe sembrare assurda se non fosse che con la nuova Hornet e Alfa Romeo Tonale sta accadendo praticamente la stessa cosa. Di conseguenza un’ipotesi di questo tipo non può essere considerata del tutto inverosimile. Vedremo dunque se la casa americana di Stellantis terrà conto di questo suggerimento proponendo un nuovo modello per la sua gamma che in Nord America certamente potrebbe avere il suo perché.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia
Auto

Alfa Romeo: brillante inizio di 2024 in Italia

Ottimo mese di gennaio per Alfa Romeo in Italia: il Biscione inizia bene il suo 2024
Alfa Romeo ha avuto un inizio brillante di 2024 in Italia. La casa automobilistica del Biscione ha visto infatti crescere