Dodge Hornet R/T: la colorazione Blue Steele si mostra dal vivo [FOTO SPIA]

Il prototipo ha mostrato per intero il suo aspetto in quanto era privo di camuffamento

Ad agosto 2022, Dodge ha presentato al pubblico una versione rinnovata della Dodge Hornet sotto forma di un SUV compatto entry-level esclusivamente per il mercato nordamericano. Parliamo sostanzialmente della versione USA dell’Alfa Romeo Tonale disponibile in Italia e in altri mercati europei.

Secondo quanto riportato sul sito Web ufficiale della casa automobilistica americana, l’Hornet è disponibile al momento in due allestimenti: GT e GT Plus. Il primo parte da 29.995 dollari (27.862 euro) mentre il secondo da 35.490 dollari (32.966 euro).

Dodge Hornet R/T Blue Steele

Blue Steele è disponibile al momento solo come optional

Tra le varie colorazioni disponibili, abbiamo la Blue Steel offerta come optional al prezzo di 595 dollari (552 euro) su entrambe le versioni. Ora, grazie ad alcune foto spia pubblicate su Facebook da Walter Vayr, abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta dal vivo (e soprattutto senza camuffamento) un prototipo della Dodge Hornet R/T rivestito proprio in questa tonalità.

Per il momento, la versione R/T non è ancora riportata sul sito Web ufficiale del marchio di Stellantis, ma è probabile che sarà presto disponibile per gli acquirenti nordamericani.

Dodge Hornet R/T Blue Steele

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)