Dodge e Ram al MIMO 2022 con le loro ultime novità [VIDEO]

Ram 1500 Limited Night Edition e Dodge Challenger SRT Jailbreak in mostra in Piazza Duomo

Dodge e Ram al MIMO 2022 con le loro ultime novità [VIDEO]

Anche se Ram e Dodge non sono presenti ufficialmente in Italia, Stellantis ha deciso di portare due modelli in rappresentanza dei brand al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2022 per mostrare al pubblico della kermesse milanese le loro potenzialità. In particolare, in Piazza Duomo è possibile ammirare il Ram 1500 Limited Night Edition e la nuova Dodge Challenger SRT Jailbreak.

Secondo Domenico Gostoli – Head of Ram e Dodge Europa, che abbiamo intervistato proprio al MIMO 2022, questa presenza rappresenta la prima tappa di un lungo percorso in Europa concepito grazie alla nascita di Stellantis, avvenuta un anno fa.

Domenico Gostoli capo Dodge e Ram Europa

Le principali caratteristiche dei due modelli esposti

Il 1500 Limited Night Edition pone come suoi punti di forza durata, tecnologia, efficienza e prestazioni, potendo contare sul motore Hemi V8 da 5.7 litri che sviluppa 401 CV di potenza e 556 Nm di coppia massima. Propone una capacità di traino superiore alle 3,5 tonnellate e un design muscoloso, audace e aggressivo.

La Challenger SRT Jailbreak è invece la muscle car più veloce e potente del mondo presente in questo momento sul mercato. Viene fornita con il famosissimo Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri capace di generare 819 CV e 959 Nm. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 3,8 secondi mentre la velocità massima è di 327 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)