Dodge Viper 2012: il mito sta per tornare

Dodge Viper 2012: il mito sta per tornare

La nuovissima Dodge Viper è stata presentata questa settimana durante un evento privato presso un concessionario Chrysler. All’evento era presente anche Sergio Marchionne, che ne ha approfittato per presentare anche tutti i progetti che riguardano i nuovi marchi di competenza del Gruppo Fiat, come Chrysler, Jeep, la stessa Dodge e i modelli Fiat in arrivo negli States.

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, l’auto era dipinta con una speciale vernice color rosso mela e il design era sì aggressivo e moderno, ma decisamente lontano dall’aspetto “da gara” a cui eravamo abituati e più vicino alle sportive da strada. Comunque pare che i concessionari presenti abbiano approvato all’unanimità la nuova versione.

Il motore dovrebbe essere un 8.4 litri V10 prodotto da Fiat con l’innovativa tecnologia MultiAir e si parla anche di un V8 per la versione (si fa per dire) entry level.

Ralph Gilles, presidente di Doge, ha confermato il lancio della nuova Viper nel 2012 e che l’attuale modello andrà fuori produzione alla fine di quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)