Dodge Viper, una coppia texana ne possiede 79 esemplari [FOTO]

Le ultime ad entrare "in famiglia" sono due GTC

Wayne e D'Ann Rauh sono una coppia texana che possiede 79 Dodge Viper. Una grande famiglia che da poco ha accolto due GTC nuove di zecca. Una delle due adotta il pacchetto aerodinamico opzionale che comprende un grande alettone posteriore, un diffusore posteriore e uno splitter anteriore

Dodge Viper – Magari qualcuno si ricorda ancora la coppia texana proprietaria di 65 Dodge Viper. Beh, quel numero è ora cresciuto fino alla sbalorditiva cifra di 79 unità.

Wayne e D’Ann Rauh hanno recentemente preso due modelli nuovi di zecca di Dodge Viper GTC attraverso il programma “1 di 1”, che porta il totale delle vetture possedute dalla coppia texana a 79 Viper. Una collezione che non vuole proprio terminare. Wayne e D’Ann Rauh hanno ricevuto le chiavi delle loro nuove Dodge Viper al Conner Avenue Assembly Plant di Detroit e, come si può vedere, una delle vetture si caratterizza per la tinta viola con strisce da corsa argento, mentre l’altra ha una finitura marrone combinata a delle strisce nere.

La Dodge Viper di colore viola è quella un pò più speciale delle due dato che adotta il pacchetto aerodinamico opzionale che comprende un grande alettone posteriore, un diffusore posteriore e uno splitter anteriore, mentre i cerchi in lega sono cromati e a cinque razze cromate. Entrambe le vetture condividono lo stesso motore V10 da 8,4 litri che è in grado di produrre 645 CV (481 kW) e 813 Nm di coppia, numeri che consentono alle due Dodge Viper di offrire la più alta quantità di coppia presente in una vettura aspirata in vendita al giorno d’oggi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati