Donna in Florida si schianta con una Rolls-Royce Dawn contro una statua da 3 milioni di dollari

La donna dice di non ricordare nulla delle ore che hanno preceduto l'incidente

Donna in Florida si schianta con una Rolls-Royce Dawn contro una statua da 3 milioni di dollari

Una donna di 66 anni residente a Palm Beach in Florida è stata protagonista di un curioso incidente che si è verificato nella sua città. La donna, alla guida di quella che sembra essere una Rolls-Royce Dawn, ha finito per schiantarsi contro una statua del valore di 3 milioni di dollari prima di oltrepassare la recinzione e finire con l’auto direttamente sulla spiaggia. Le cause dell’incidente devono ancora essere accertate. Infatti la donna dichiara di non ricordare nulla delle ore precenti all’incidente.

Donna si schianta con la sua Rolls-Royce contro una statua da 3 milioni

The Palm Beach Post riporta che l’incidente si è verificato lo scorso 31 marzo intorno alle ore 18. La donna si è immessa sul vialetto di una villa della zona, ha attraversato con l’auto la proprietà incontrando nel tragitto questa statua dal valore di 3 milioni per finire la sua corsa contro la recinzione in cemento della casa. La Rolls-Royce Dawn è finita con le ruote anteriori sulla spiaggia, mentre la parte posteriore è rimasta nella recinzione.

Rolls-Royce Dawn

Per fortuna nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone e la stessa guidatrice non ha riportato grossi problemi, tanto da essere stata in grado di parlare con la polizia intervenuta sul posto. Agli agenti la donna ha detto di non ricordare nulla delle ore precedenti all’incidente e nemmeno di come è finita all’interno di questa proprietà. La 66enne è stata in seguito portata al St. Mary’s Medical Center. La lussuosa vettura, che nuova costava 360 mila dollari, ha subito seri danni a causa dell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)