Donna travolta e uccisa dalla sua auto: si era messa davanti per fermarne la corsa in discesa

Nel tragico incidente ha perso la vita Daniela Rodriguez di 56 anni

Donna travolta e uccisa dalla sua auto: si era messa davanti per fermarne la corsa in discesa

Parandosi davanti all’auto ha provato a fermarne la corsa dopo che la vettura, che era parcheggiata in discesa, ha iniziato a muoversi. Così ha perso la vita una donna di 56 anni, Daniela Rodriguez, residente a Missaglia, in provincia di Lecco.

Come riportato da “Il Giorno”, il tragico incidente è avvenuto nella mattina di lunedì 20 febbraio quando la donna, di professione osteopata, si trovava in una zona di campagna, nei pressi della sua abitazione, dove si era fermata per lasciar correre liberi i suoi cani. Improvvisamente si sarebbe accorta che la sua auto, parcheggiata poco distante in discesa senza aver inserito marcia e freno a mano, ha iniziato a muoversi correndo incontrollatamente verso il basso.

Travolta dall’auto senza controllo

Una scena che l’ha spaventata, con la 56enne che ha cercato di arrestare la discesa della macchina mettendosi davanti alla stessa, venendo così colpita e scaraventata a terra violentemente dalla vettura. Alcuni passanti e il figlio 29enne della donna hanno allertato i soccorsi che sono intervenuti con l’eliambulanza, rianimando la 56enne che è stata poi trasferita d’urgenza, in condizioni gravissime, all’ospedale di Varese. Dopo alcune ore di flebili speranze, le gravi lesioni riportate al torace si sono rivelate fatali: nel pomeriggio di martedì 21 febbraio, la donna è deceduta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)