Donna prova a uscire dal parcheggio con la Mercedes, ma le cose vanno di male in peggio [VIDEO]

Il brutto epilogo di una manovra apparentemente semplice

Donna prova a uscire dal parcheggio con la Mercedes, ma le cose vanno di male in peggio [VIDEO]

L’uscita da un parcheggio, anche apparentemente semplice, può diventare un’esperienza traumatica. Provate a chiedere a questa donna, protagonista del video diffuso sul social Reddit, che tenta di uscire dal parcheggio, ritrovandosi in grosse difficoltà (che riesce a crearsi da sola) e assistendo ad una brutta, quanto inattesa, fine per la sua Mercedes.

La retromarcia e l’ostacolo imprevisto

Nelle immagini si vede la donna salire al volante dell’auto e iniziare a fare marcia indietro, poi quando le ruote anteriori si avvicinano al muro, e basterebbe raddrizzare le ruote girando lo sterzo dalla parte opposta, la donna scende invece dalla vettura per provare a spostare un elettrodomestico che intralcia la traiettoria che, secondo lei, sarebbe quella più praticabile per consentirle di uscire dal parcheggio.

La donna, che non si ferma neanche quando l’auto sbatte sull’elettrodomestico, continuando anzi a spingerlo verso il muro, va in confusione, salendo al volante un’altra volta, prima di riscendere per cercare di spostare l’elettrodomestico. Dopo aver controllato la situazione per l’ennesima volta, supera l’indecisione sul da farsi con una mossa azzardata: tirare con forza l’apparecchio, riuscendo così a toglierlo di mezzo.

L’auto che scivola all’indietro e vola giù

Peccato però che l’elettrodomestico, per come si era sviluppata la manovra di parcheggio, faceva da freno alla Mercedes. Una volta tirato via, la vettura, forse anche per un leggero dislivello del terreno, rotola via all’indietro fuori dal parcheggio prendendo velocità. La donna insegue l’auto e prova a fermarla aggrappandosi alla portiera lato guida che era aperta. Tentativo ovviamente inutile, con la donna che non può che assistere inerme alla corsa incontrollata all’indietro che finisce con la Mercedes che cade giù da quello che sembrerebbe essere un terrapieno. Insomma da una manovra banale al provocare ingenti danni alla vettura è stato un attimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)