DR 6.0 Coupé: ipotesi sportiva del nuovo SUV molisano [RENDER]

Trasformato il posteriore per diventare SUV-Coupé

DR 6.0 Coupé: ipotesi sportiva del nuovo SUV molisano [RENDER]

Svelata negli scorsi mesi, compresa la sua presenza al Milano Monza Motor Show 2021, l’inedita DR 6.0 ha ispirato la creatività del designer Mirko Del Prete che ha realizzato col render qui sopra la sua particolare interpretazione del nuovo top di gamma del marchio molisano, trasformandolo da SUV “duro e puro” a SUV-Coupé, strizzando così l’occhio alle tendenze del mercato che non disdegnano un accento sportivo anche sulle auto a guida alta e dalla grossa stazza.

Sportività nella coda

Affilando la silhouette nella parte posteriore, con un montante C decisamente più inclinato, così come il lunotto che schiaccia la linea del tetto sulla coda, la DR 6.0 Coupé aumenta notevolmente la propria sportività rispetto alla vettura reale, per un modello il cui aspetto sembrerebbe poter ambire a sfidare la folta schiera di SUV-Coupé, in particolar modo delle Case tedesche a partire da BMW, che oggi presenzia questo segmento di mercato.

DR 6.0 col benzina turbo 1.5 

Tornando alla DR 6.0, che si appresta a fare il suo debutto sul mercato, il nuovo SUV full-size del marchio si presenta con un design muscoloso e pragmatico, estendendosi per una lunghezza di 4,5 metri, e facendo leva sulla spinta del motore quattro cilindri turbo da 1.5 litri associato al cambio automatico CVT a 9 marce. DR 6.0 che non si farà mancare anche alcuni Adas, come la frenata automatica d’emergenza e il mantenimento della corsia di marcia, garantendo un adeguato livello di sicurezza e assistenza alla guida.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati