DR Automobiles: il gruppo molisano dedica uno spot all’Italia per i traguardi raggiunti

Il 2022 si è concluso per il gruppo con una quota di mercato del 2%

DR Automobiles: il gruppo molisano dedica uno spot all’Italia per i traguardi raggiunti

Il Gruppo DR Automobiles si appresta a terminare il 2022 con 25.000 auto vendute e si posiziona in Italia con una quota pari al 2%.

Il gruppo automobilistico di Macchia d’Isernia (Molise) ha voluto celebrare questo importante traguardo con una nuova campagna pubblicitaria dedicata a tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo risultato e che hanno acquistato un veicolo della gamma DR o EVO.

Massimo Di Tore, direttore comunicazione & marketing di DR Automobiles Groupe, ha detto: “Abbiamo voluto innanzitutto fare un omaggio al nostro meraviglioso paese, di cui siamo profondamente innamorati. Abbiamo scelto immagini molto suggestive delle città e dei monumenti più iconici. Quindi abbiamo voluto ringraziare tutti coloro che, con le loro capacità, con il loro lavoro, con il loro essere italiani, ogni giorno fanno l’Italia. Un ringraziamento speciale lo abbiamo rivolto a quegli italiani che, acquistando una nostra automobile, hanno fatto una scelta precisa, libera da schemi. Una scelta che ci ha permesso di raggiungere un risultato molto importante quest’anno, ma che rappresenta uno stimolo a fare ancora meglio nel 2023”.

DR Automobiles spot Italia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)