Drako Dragon: primo avvistamento sulle strade pubbliche [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire prima della fine del 2022
Drako, una nuova start-up di veicoli elettrici, ha annunciato qualche mese fa che presto lancerà sul mercato un nuovo crossover coupé chiamato Drako Dragon. Prima della presentazione ufficiale abbiamo la possibilità di vederlo in azione su strada grazie a un video spia girato in Italia e condiviso su Instagram da CocheSpias.
Nel video, il prototipo del Dragon si muove lentamente attraverso un incrocio, seguito da una Mercedes utilizzata come auto per le riprese. Ciò significa che l’azienda sta registrando uno spot pubblicitario dedicato al crossover elettrico.
Avrà quattro motori elettrici da 2028 CV di potenza
Drako ha promesso che il Dragon riuscirà a sviluppare fino a 2028 CV di potenza grazie a quattro motori elettrici. Questi numeri permetteranno al veicolo di impiegare soli 1,9 secondi per passare da 0 a 96 km/h, completare il quarto di miglio in 9 secondi netti e raggiungere una velocità massima di 321 km/h.
Oltre a questo, la start-up di veicoli elettrici ha promesso che il Drako Dragon proporrà un’esperienza di lusso ai massimi livelli con un abitacolo caratterizzato dalla migliore pelle europea e un layout unico.
Drako non ha ancora fissato una data ufficiale per la presentazione, ma quest’estate ha promesso che il crossover coupé 100% elettrico sarebbe stato rivelato prima della fine del 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui