Fiat Panda doppia la concorrente più vicina ed è leader in Italia a settembre

Con oltre 8 mila immatricolazioni doppia Lancia Ypsilon seconda auto più venduta nel nostro paese

Fiat Panda doppia la concorrente più vicina ed è leader in Italia a settembre

Fiat Panda continua a dominare in Italia. Anche il mese di settembre ha visto la popolare utilitaria della casa torinese al primo posto tra le auto più vendute nel nostro paese. La vettura che viene prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano, il mese scorso ha immatricolato 8.102 unità. Grazie a questo dato per l’ennesima volta è stata lei l’auto più venduta.

A settembre 2022 Fiat Panda doppia la concorrente più diretta ed è leader delle vendite

Tra l’altro quello di Fiat Panda è un vero e proprio dominio. La vettura ha venduto più del doppio della sua più diretta concorrente. La seconda auto più venduta in Italia il mese scorso è stata infatti Lancia Ypsilon che ha immatricolato un totale di 3.703 unità. Al terzo posto troviamo un’altra auto di Fiat. Si tratta della 500 con 3.378 unità consegnate. Continua dunque il dominio di Fiat Panda che da inizio anno ha immatricolato nel nostro paese la bellezza di 79.507 unità.

Numeri record per la vettura di Fiat che continua ad essere estremamente popolare nonostante sia presente sul mercato da molti anni e nonostante cresca l’attesa per l’arrivo sul mercato della nuova generazione che potrebbe essere anticipata entro la fine dell’anno prossimo per poi arrivare sul mercato nel corso del 2024. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questa auto nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)