Drivalia protagonista all’IMTM di Tel Aviv

La prestigiosa fiera internazionale del turismo si tiene presso l'EXPO Center di Tel Aviv

Drivalia protagonista all’IMTM di Tel Aviv

Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo FCA Bank, partecipa alla 29ª edizione dell’International Mediterranean Tourism Market (IMTM), che si sta tenendo presso l’EXPO Center di Tel Aviv.

All’evento sono presenti 1760 espositori provenienti da 52 paesi, player affermati del settore che si incontrano per fare rete e sondare opportunità di crescita e collaborazione sfruttando la prestigiosa fiera internazionale del turismo.

Questa rappresenta infatti un’importante occasione di networking in un paese fortemente interessato all’Italia. Soltanto nell’anno pre-pandemia, si sono registrati oltre 222.000 arrivi dall’Israele, per una spesa di oltre 109 milioni di euro.

La società propone le sue innovative formule

Presso il suo stand, Drivalia espone al pubblico internazionale la propria gamma di formule innovative che coniugano flessibilità, fruizione digitale e sostenibilità, con un focus particolare per i turisti provenienti dall’Israele e dal Medio Oriente.

Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia, ha detto: “I turisti israeliani già rappresentano il 5% del fatturato del nostro canale broker in Italia: una percentuale che prevediamo in crescita per il prossimo anno. È la prima volta che Drivalia esce dai confini europei per presentare le proprie soluzioni di mobilità e siamo lieti di farlo a un evento prestigioso come IMTM, punto di riferimento del settore turistico nell’area mediorientale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)