La divisione di noleggio Drivalia punta sulla Jeep Avenger: ecco la promozione

Il canone mensile include 1.500 km

La divisione di noleggio Drivalia punta sulla Jeep Avenger: ecco la promozione

Il Gruppo CA Auto Bank, attraverso la sua divisione di noleggio e mobilità Drivalia, ha introdotto CarCloud Avenger. Questa è la prima offerta di abbonamento specificamente progettata per il Jeep Avenger 1.2, che offre i benefici della mobilità su base mensile. Questi vantaggi includono flessibilità, una vasta gamma di servizi post-vendita e una gestione completamente online “dall’inizio alla fine”, senza le restrizioni associate all’acquisto di un veicolo.

L’aggiunta del B-SUV Avenger alla gamma CarCloud arricchisce e rende ancora più desiderabile l’offerta di abbonamenti auto di CarCloud. Questa formula di abbonamento è stata scelta da 45.000 utenti ed è disponibile per aziende di tutte le dimensioni, oltre che per privati e professionisti autonomi.

L’abbonamento CarCloud Avenger può essere rinnovato mensilmente fino a un anno, con un periodo minimo di 30 giorni. Dopo questo periodo, l’abbonamento può essere cancellato senza penalità. Per abbonarsi, è sufficiente possedere una carta di credito e acquistare un voucher per 249 euro. Questo può essere fatto comodamente su Amazon, sul sito web di Drivalia o presso i Drivalia Mobility Store di Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Firenze. Il voucher può poi essere convertito sul sito di Drivalia. Una volta attivato l’abbonamento, è possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.

La divisione di noleggio Drivalia punta sulla Jeep Avenger: ecco la promozione

Per un canone mensile di 499 euro, sarà possibile guidare il B-SUV Avenger, dotato di un motore a benzina da 1,2 litri che eroga una potenza massima di 100 CV e una coppia di 205 Nm, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Progettato presso il Jeep Design Studio Europe di Torino, l’Avenger incarna il DNA di Jeep in un SUV compatto di 4,08 metri, offrendo un mix di prestazioni, stile, funzionalità e tecnologia.

Il canone mensile include 1.500 km e tutti i servizi necessari per guidare in totale serenità, tra cui assicurazione RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, sono inclusi anche 24 ore al mese di car sharing elettrico E+Share Drivalia per tre mesi. È inoltre possibile personalizzare l’abbonamento con servizi aggiuntivi, tra cui Super Cover, seconda guida e un pacchetto di 1.500 km extra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)