Drivalia: quattro colonnine alla Reggia di Venaria per ‘ArtElectric’

Fornite anche due auto elettriche e sconti per i clienti

Drivalia: quattro colonnine alla Reggia di Venaria per ‘ArtElectric’

Un turismo sempre più sostenibile. Questo è l’obiettivo del progetto ‘ArtElectric’ realizzato da Drivalia, la società di mobilità e noleggio del Gruppo CA Auto Bank. L’accordo con la Reggia di Venaria include l’installazione di quattro colonnine di ricarica nel parcheggio della villa, la fornitura di due auto elettriche al Consorzio ed un biglietto omaggio per chi noleggia un’auto con la spina.

L’accordo

Entrando più nel dettaglio, con questo accordo verranno messe a disposizione quattro colonnine di ricarica nel parcheggio A della Reggia, per visitatori e dipendenti. Con una potenza complessiva di 176 Kwh e due attacchi da 22 Kwh ciascuna. Inoltre, viene aggiunta la fornitura di una Fiat 500 BEV ed una MG 4 Electric per il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude – La Venaria Reale.

Infine, i visitatori de La Venaria Reale potranno usufruire di sconti speciali sull’abbonamento al servizio e, viceversa, i clienti del servizio car sharing Drivalia avranno diritto alla tariffa ridotta per qualunque tipologia di biglietto d’accesso alla Reggia. Inoltre, chi sceglie il noleggio Drivalia con un’auto elettrica o ibrida plug-in, riceverà in omaggio un biglietto “Tutto in una Reggia”.

Il progetto ArtElectric

La rinnovata partnership tra Drivalia e La Venaria Reale unisce valorizzazione del patrimonio culturale e mobilità sostenibile, nel quadro del progetto “ArtElectric”. Questa iniziativa, parte della strategia di Corporate Social Responsibility del Gruppo CA Auto Bank e della mission di sviluppo di un’offerta culturale sostenibile spettante al Consorzio delle Residenze Reali Sabaude, promuovendo un turismo più consapevole e accessibile, con soluzioni di mobilità innovative.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)