DS 1955, per festeggiare i 60 anni del marchio arrivano le Special Edition

Coinvolgerrano la DS 3, la DS 3 Cabrio, la DS 4 e la DS 5

L'edizione speciale creata da DS per festeggiare i suoi 60 anni e l'arrivo del nuovo marchio si chiama semplicemente 1955. I nuovi modelli saranno presentati molto probabilmente durante il DS WEEK che avrà luogo dal 19 al 24 maggio a Parigi
DS 1955, per festeggiare i 60 anni del marchio arrivano le Special Edition

DS 1955 – Citroën‎ festeggerà il 60° anniversario della DS originale lanciando le edizioni speciali della DS 3/DS 3 Cabrio, DS 4 e DS 5. Soprannominate semplicemente 1955, le edizioni speciali saranno svelate la prossima settimana e apparentemente dovrebbero presentare un design esterno caratterizzato dal colore blu scuro con specchietti neri e speciali cerchi in lega.

Il marchio francese non ha avuto rilasciare ulteriori dettagli riguardo i nuovi modelli, ma ha confermato che saranno offerti in tutti i mercati. DS ha comunicato che la produzione sarà limitata a 1.955 unità della DS 3 e della DS 3 Cabrio, mentre quelle prodotte per la DS 4 e la DS 5 saranno, per entrambe, 955. In una dichiarazione, il CEODS, Yves Bonnefont, ha voluto sottolineare: “Per costruire l’attuale marchio DS abbiamo tratto ispirazione dal patrimonio eccezionale di questa vettura leggendaria, ereditandone i valori che trasmetteva, fatti di innovazione, eccellenza e design d’avanguardia. In particolare, i modelli DS di oggi eccellono per la loro raffinatezza, la qualità dei materiali e l’eccellenza dello stile, della tecnologia, del comfort e delle prestazioni”.

DS festeggerà il proprio compleanno e sarà il benvenuto al nuovo marchio, nato il 1° giugno 2014, durante il DS WEEK, che si terrà a Parigi dal 19 al 24 maggio. Per l’occasione il marchio francese sta preparando un grande evento, al quale sono tutti invitati sabato 23 e domenica 24 maggio, all’interno dell’Esposizione DS al Giardino delle Tuileries.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)