DS 3 Crossback: a Marzo in Italia offerta a € 23.350

Interessante promozione in Italia a marzo per il modello della casa francese

DS 3 Crossback: a Marzo in Italia offerta a € 23.350

DS 3 Crossback è indubbiamente una delle auto più popolari sul mercato tra quelle presenti nella gamma della casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo un’interessante offerta che la riguarda in Italia e che è iniziata lo scorso 1 marzo e continuerà fino alla fine del mese.

Ecco l’offerta di marzo 2022 per DS 3 Crossback

La promozione in questione prevede che la DS 3 Crossback nella versione PureTech 100 Manuale SO CHIC venga offerta a 23.350 euro invece di 27.100 euro. Il prezzo comprende IVA e messa su strada. Per poter usufruire di questo sconto il cliente dovrà disporre di un’auto intestata da almeno 6 mesi da dare in permuta.

LA DS 3 Crossback potrà essere acquistata con finanziamento Style Drive con Anticipo di 8.370 euro, 35 rate da 148,93 e una rata finale denominata Valore futuro garantito da 12.217,53 euro. Per quanto riguarda questa rata finale il cliente avrà 3 opzioni: pagarla e tenere l’auto, usare quella somma per acquistare una nuova auto, oppure restituire l’auto e non pagare più nulla.

Ovviamente in caso di finanziamento c’è da considerare anche gli interessi che nell’esempio che vi stiamo facendo ammontano a 1.649 euro. Ricordiamo che sempre in questo mese di marzo è possibile anche noleggiare questa auto di DS Automobiles.

La DS 3 Crossback So Chic PureTech 100 Man potrà essere noleggiata per 36 mesi e fino a 45 mila km pagando un anticipo di 8 mila euro IVA inclusa e 36 rate da 295 euro. Con queste offerte DS Automobiles punta a far crescere ulteriormente la sua quota di mercato in Italia. La casa francese è uno dei 3 brand premium del gruppo Stellantis insieme ad Alfa Romeo e Lancia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)