DS 3 Crossback: interni in puro stile premium [FOTO e VIDEO]

Raffinatezza che fa rima con comfort

I principi di eleganza e raffinatezza stilistica della DS 3 Crossback sono tanto marcati nel design esterno quanto all’interno dell’abitacolo.

Aprendo le portiere e salendo a bordo del crossover parigino ci si accorge immediatamente di essere avvolti in un ambiente appositamente studiato in ogni dettaglio per alzare il livello di qualità e comfort per tutti gli occupanti durante ogni viaggio, breve o lungo che sia.

Gli interni della DS 3 Crossback, così come quelli della sorella maggiore DS 7 Crossback, sono il frutto di un attento percorso stilistico che sul crossover copmatto si è evoluto attraverso una console centrale dagli elementi reinterpretati.

Cinque ispirazioni, materiali pregiati

L’abitacolo della DS 3 Crossback offre numerose personalizzazioni che, grazie alla scelta tra cinque differenti ispirazioni, propongono materiali pregiati che spaziano dalla pelle goffrata o Nappa pieno fiore con impunture Point Perle alla più dinamica Alcantara con finiture in metallo e lavorazioni guilloché Clous de Paris. Altrettanto elegante è la plancia centrale con comandi a sfioramento, dominata dal grande display touchscreen HD da 10,3 pollici che gestisce navigazione, multimedia e connettività DS.

Sensazioni di spaziosità e sedili ultra-confortevoli

Grazie alla spostamento degli aeratori laterali, che sono stati integrati nelle portiere, i designer DS hanno potuto amplificare la sensazione di spazio in contrasto alle dimensioni esterne compatte, valorizzando anche le geometrie dell’abitacolo. Inoltre, la DS 3 Crossback vanta nella dotazione di serie dei sedili anteriori con imbottiture a doppia densità che non si fanno mancare nulla in termini di comfort grazie alla presenza delle funzioni di regolazione elettrica e riscaldamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)