DS 3 E-Tense: primo avvistamento della versione sportiva [FOTO SPIA]

Potrebbe erogare oltre 156 CV di potenza

DS Automobiles starebbe valutando la possibilità di lanciare una versione più sportiva della sua nuova DS 3 E-Tense 100% elettrica. La conferma arriva da un prototipo avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test sulle strade della Spagna.

A giudicare dalle esclusive foto spia, l’auto di prova disponeva di un frontale modificato, di un impianto frenante aggiornato con pinze rosse, di cerchi più grandi, di prese d’aria modificate sul bordo inferiore del paraurti e di DRL più sottili. Considerando l’ampio camuffamento, forse anche la griglia avrà un nuovo aspetto.

DS 3 E-Tense Sport prototipo foto spia

Il debutto sarebbe previsto nel corso del prossimo anno

Al momento non conosciamo ancora nessuna informazione sulle specifiche tecniche della presunta DS 3 E-Tense Sport, come la potenza, l’autonomia e la capacità della batteria, ma ipotizziamo che possa offrire più dei 156 CV (115 kW) della DS 3 E-Tense standard e inoltre dovrebbe essere in grado di superare i 150 km/h di velocità massima.

Attualmente, possiamo soltanto supporre che la presentazione ufficiale possa avvenire nel corso del 2024.

DS 3 E-Tense Sport prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)