DS 4, sintesi di eleganza e tecnologia alla conquista del mercato [FOTO]

La nuova premium francese arriva in concessionaria

La gamma di DS Automobiles si allarga con l’arrivo in concessionaria della DS 4, la nuova berlina che racchiude in sé tre anime: quella della berlina compatta ed elegante del modello base, quella più sportiva della DS 4 Performance Line e quella da SUV-Coupé della DS 4 Cross.

Raffinatezza top e tecnologia avanzata

Design carismatico fatto di linee nette, seducenti e contemporanee proiettano la DS 4, anche dal punto di vista dello stile, in un futuro ricco di raffinatezza e tecnologia. Del resto proprio la dotazione tecnologica è tra i plus valoriali della DS 4, a partire dall’avanzato DS Smart Touch che permette, con un piccolo touchscreen posto sul tunnel centrale, di interagire con il nuovo sistema di infotainment attraverso dei menu personalizzabili e richiamabili con un semplice gesto di un dito.

Altra esempio di alta tecnologia a bordo è il DS Extended Head Up Display, che proietta le informazioni di guida su una superficie di 21 pollici di diagonale visualizzabile a 4 metri di distanza da chi guida, in prospettiva, permettendo così al conducente di mantenere lo sguardo sempre sulla strada all’insegna della massima sicurezza. 

Porte aperte il 27-28 novembre, prezzi da 29.500 euro

La DS 4 si presenterà al pubblico italiano con il porte aperte nei DS Store in programma il 27 e 28 novembre prossimi dove i clienti potranno anche effettuare dei test drive. DS 4 viene proposta con un prezzo di listino che parte da 29.500 euro, che fa riferimento alla versione Business equipaggiata con motore diesel da 130 CV e con pack Business, che include il sistema di navigazione integrato, i sedili comfort con regolazione lombare, il wireless charging, il nuovo sistema d’infotainment DS Iris e DS Smart Touch.

5/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

DS 4 eletta Auto più bella del 2022

È il settimo riconoscimento vinto da DS Automobiles nelle ultime otto edizioni
La nuova DS 4 è stata premiata con il riconoscimento di Auto più bella del 2022 (Most Beautiful Car of