DS 4 conquista due importanti premi in Francia
I due riconoscimenti sono stati consegnati durante i Trophées L’Automobile & L’Entreprise
Quest’anno si è svolta la 27ª edizione dei Trophées L’Automobile & L’Entreprise, che premia i veicoli e servizi più innovativi. Ciascun vincitore viene scelto da una giuria composta da 15 gestori di flotte e dalla redazione L’Automobile & L’Entreprise, testata specializzata e rivolta a gestori di di flotte, enti locali e amministrazioni.
La DS 4 ha vinto il Trophée du Véhicule nella categoria delle berline con motore a combustione interna. Commercializzata dalla fine del 2021, la DS 4 occupa già un posto importante nelle vendite complessive di DS Automobiles.
Anche la versione ibrida plug-in ha trionfato durante l’evento
Da inizio anno, la vettura è uno dei punti di riferimento del mercato B2B francese, indipendentemente dai canali di vendita. Inoltre, la versione E-Tense 225 si è aggiudicata il secondo posto nel Trophée du Véhicule nella categoria delle berline elettrificate (che comprende sia modelli elettrici che ibridi plug-in).
Durante la serata organizzata per la presentazione dei Trophées de L’Automobile & L’Entreprise, il direttore di DS Automobiles Francia Joël Vérany ha ritirato i due premi conquistati dalla DS 4.
“A nome di DS Automobiles, vorrei ringraziare l’intero team di L’Automobile & L’Entreprise per aver organizzato questo concorso, così come tutti i membri della giuria. DS 4 è stata lanciata nell’ottobre 2021 e rappresenta molto per il nostro giovane marchio, la cui ambizione è incarnare il know-how francese del lusso nell’auto. La DS 4 parte molto bene, spinta da un design carismatico, interni curati nei minimi dettagli e tecnologie uniche nella categoria. Dall’inizio dell’anno, più di una DS su tre immatricolata è una DS 4. Questo fa ben sperare per i nostri Business Days di luglio organizzati nei nostri 170 DS Store presenti in Francia, con il B2B al centro della strategia di DS Automobiles”, ha detto Vérany.
Seguici qui