DS 4 conquista due importanti premi in Francia

I due riconoscimenti sono stati consegnati durante i Trophées L’Automobile & L’Entreprise

DS 4 conquista due importanti premi in Francia

Quest’anno si è svolta la 27ª edizione dei Trophées L’Automobile & L’Entreprise, che premia i veicoli e servizi più innovativi. Ciascun vincitore viene scelto da una giuria composta da 15 gestori di flotte e dalla redazione L’Automobile & L’Entreprise, testata specializzata e rivolta a gestori di di flotte, enti locali e amministrazioni.

La DS 4 ha vinto il Trophée du Véhicule nella categoria delle berline con motore a combustione interna. Commercializzata dalla fine del 2021, la DS 4 occupa già un posto importante nelle vendite complessive di DS Automobiles.

DS 4 premi

Anche la versione ibrida plug-in ha trionfato durante l’evento

Da inizio anno, la vettura è uno dei punti di riferimento del mercato B2B francese, indipendentemente dai canali di vendita. Inoltre, la versione E-Tense 225 si è aggiudicata il secondo posto nel Trophée du Véhicule nella categoria delle berline elettrificate (che comprende sia modelli elettrici che ibridi plug-in).

Durante la serata organizzata per la presentazione dei Trophées de L’Automobile & L’Entreprise, il direttore di DS Automobiles Francia Joël Vérany ha ritirato i due premi conquistati dalla DS 4.

A nome di DS Automobiles, vorrei ringraziare l’intero team di L’Automobile & L’Entreprise per aver organizzato questo concorso, così come tutti i membri della giuria. DS 4 è stata lanciata nell’ottobre 2021 e rappresenta molto per il nostro giovane marchio, la cui ambizione è incarnare il know-how francese del lusso nell’auto. La DS 4 parte molto bene, spinta da un design carismatico, interni curati nei minimi dettagli e tecnologie uniche nella categoria. Dall’inizio dell’anno, più di una DS su tre immatricolata è una DS 4. Questo fa ben sperare per i nostri Business Days di luglio organizzati nei nostri 170 DS Store presenti in Francia, con il B2B al centro della strategia di DS Automobiles”, ha detto Vérany.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)