DS 4 Crossback Terre Rouge, nuova serie esclusiva da 500 esemplari [FOTO]

Non sarà però disponibile al momento in Italia

DS 4 Crossback Terre Rouge - La DS 4 Crossback accoglie una nuova serie speciale, la Terre Rouge, che sarà realizzata in soli 500 pezzi. Il crossover premium francese è caratterizzato da esterni in tinta Orange Tournamine opaco, dagli interni rivestiti in pelle nera basalto e da dettagli esclusivi specifici. Prezzi da 36.100 euro.

DS, marchio premium del Gruppo PSA, lancia una nuova limited edition della DS 4 Crossback, chiamata Terre Rouge. La serie speciale, che sarà prodotta in sole 500 unità, è caratterizzata dall’esclusività estetica donatale dalla carrozzeria in arancio opaco e dagli interni rivestiti in pelle.

Affiancata alla nuova DS 4, la DS 4 Crossback ha già dato vita a diverse edizioni speciali che hanno esaltato il carattere premium della declinazione crossover della vettura francese. Dei 500 esemplari della DS 4 Crossback Terre Rouge che verranno prodotti, 150 sono destinati al mercato interno. Al momento, però, purtroppo non è previsto l’arrivo sul mercato italiano.

Come detto la peculiarità di questa vettura risiede nella sua veste estetica con la livrea verniciata in tinta Orange Tournamine opaco, mentre all’interno della special edition Terre Rouge ci sono anche i tappetini dedicati, insieme ai rivestimenti in pelle color nero basalto. In più la vettura dispone anche della tecnologia MirrorScreen integrata per riprodurre lo schermo dello smartphone sul display dell’infotainment.

L’equipaggiamento della DS 4 Crossback Terre Rouge comprende inoltre i cerchi in lega neri da 18 pollici, i vetri posteriori oscurati, la pedaliera in alluminio, la telecamera per la retromarcia, l’accesso e l’avviamento motore senza chiave.

La DS 4 Crossback Terre Rouge è disponibile con quattro motorizzazioni: due benzina da 130 e 165 CV e due diesel da 120 e 180 CV. I prezzi del crossover francese in serie speciale partono da 36.100 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)