DS 4 e DS 7: la casa francese arricchisce la gamma delle due auto con novità importanti
DS Automobiles ha annunciato cambiamenti significatici alle gamme delle sue due auto
DS Automobiles arricchisce ulteriormente la sua gamma annuncianto novità importanti per quanto riguarda le sue auto DS 4 e DS 7. Per quanto riguarda la prima la sua gamma seguirà l’esempio di quella della DS 3 e sarà dunque semplificata e potenziata con nuove dotazioni. Gli allestimenti previsti per questa auto adesso sono quattro: Bastille Business, Performance Line, Rivoli, Opera. La versione entry level è stata potenziata ed è adesso quindi più ricca di dotazioni.
DS 4 e DS 7: ecco le novità previste alla loro gamma da DS Automobiles
Il nuovo livello di equipaggiamento Bastille Business prende il posto del livello Trocadero, arricchendosi di più contenuti, tra cui le ruote in lega Firenze da 19” e la videocamera dietro, e nuovi dettagli cromati come i pannelli e i profili delle porte. Tra le dotazioni in più ci sono i sensori di parcheggio davanti, i sedili Comfort in stoffa e tela DS, i sedili davanti con regolazione lombare a mano, le modanature interne in alluminio guilloché, oltre agli appoggiagomiti centrale davanti e dietro con passaggio per gli sci e il nuovo colore della griglia Glossy Black.
Per quanto riguarda il resto della gamma, segnaliamo anche che la nuova Performance Line ha di base i fari ECO LED, mentre i DS Matrix Led sono ora disponibili come opzione. Gli interni del livello Rivoli si arricchiscono anche di elementi di tela DS in aggiunta alla pelle.
Anche DS 7 ha delle novità, che introducono una nuova strategia Pack che punta alla rimodulazione delle combinazioni degli optional in base alle richieste dei clienti. La gamma DS 7 si mantiene equilibrata e completa, con qualche cambiamento negli equipaggiamenti: la nuova vernice metallizzata Grigio Titano prende il posto della vernice Grigio Platino, mentre le versioni E-TENSE hanno ora il caricatore di Bordo da 3,7 kWh abbinato ad un cavo Modo 2.
Con queste novità dunque DS Automobiles rafforza i modelli DS 4 e DS 7, già tra i più venduti del marchio francese, con le novità introdotte sulla propria gamma, e mette ancora una volta al primo posto i propri clienti, rendendo la fase di acquisto più facile e intuitiva.
Seguici qui