DS 4: tutto pronto in Italia per l’arrivo del sensazionale “Upgrade to French Class”

La DS 4 è pronta a ritagliarsi il proprio spazio in Italia

DS 4: tutto pronto in Italia per l’arrivo del sensazionale “Upgrade to French Class”

Upgrade to French Class” è il titolo del nuovo spot pubblicitario dedicato alla nuova DS 4 che presto arriverà anche in Italia. La vettura di DS vuole ritagliarsi uno spazio importante nel mercato auto del nostro paese e spera con questa campagna promozionale di fare centro e conquistare definitivamente i clienti italiani. Lo spot andrà in onda dal 10 al 23 novembre su tutte le principali emittenti televisive del nostro paese. La location scelta è quella suggestiva di Parigi. Per questo stop DS Automobiles ha deciso di puntare su una forte connotazione cinematografica per esaltare ulteriormente le caratteristiche e le qualità del suo famoso modello.

DS 4 dal 10 al 23 novembre in tutte le tv italiane il nuovo spot “Upgrade to French Class”

Nello spot si vede la nuova DS 4 che sorvola la città di Parigi sopra un tetto di nuvole. Questo viaggio onirico sarà impreziosito dal panorama unico in cui si vedranno monumenti, paesaggi mozzafiato, mongolfiere e fuochi d’artificio. La colonna sonora di questo video è altrettanto di effetto. Infatti le immagini saranno accompagnate dalle dolcissime note di “Cheek to cheek”, famosissimo brano del 1935 realizzato da Irving Berlin, che però è diventato leggendario grazie all’intepretazione di Louis Armstrong ed Ella Fitzgerald. In questo spot il brano è stato riarrangiato per l’occasione da Flavio Ibba e Paolo Fedreghini.

DS 4

Come dicevamo poc’anzi nello spot vengono messe in risalto le qualità e le caratteristiche della nuova DS 4, una vettura in cui la cura dei dettagli, il design pregevole e la grande quantità di tecnologie a disposizione sono sicuramente tra le principali novità. Segnaliamo infine che questa pubblicità che è stata diretta da Quentin Deronzier con la direzione artistica dell’agenzia pubblicitaria francese Marcel, e prodotto dalla casa di produzione Very Content, rappresenta solo un piccolo pezzo di una ampia campagna pubblicitaria che sarà dedicata a questa vettura.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)