DS 5 Prestige, versione a tiratura limitata che omaggia la DS 19 Prestige [FOTO]

Esterni personalizzati e abitacolo esclusivo

DS 5 Prestige - La DS 5 Prestige è la nuova serie limitata che il marchio premium francese lancia per celebrare la mitica DS 19 Prestige. La speciale versione Prestige della DS 5 è caratterizzata da una serie di tocchi stilistici esclusivi su esterni ed interni dell'elegante vettura transalpina.

DS rende omaggio a una delle icone del marchio, la mitica DS 19 Prestige che si presentò al mondo al Salone di Parigi 1958, e lo fa lanciando una speciale edizione in serie limitata, battezzata Prestige, della DS 5

La DS 5 Prestige ha un aspetto distintivo per via di una serie di elementi specifici al look esterno come la calandra scolpita, il badge cromato “Prestige”, i cerchi in lega da 19 pollici, i fari anteriori xeno e LED e i fendinebbia a LED con funzione Cornering Light.

Più marcata la personalizzazione dell’abitacolo dove troviamo i sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, con supporto lombare elettrico con funzione massaggio per il sedile del conducente, oltre a pregiati rivestimenti in pelle per gli stessi sedili, il volante, la plancia e i pannelli delle porte. In più troviamo anche un esclusivo orologio Gold Matt realizzato ad hoc per la DS 5 Prestige.

Come ogni serie speciale che si rispetti anche la DS 5 Prestige propone una ricca dotazione di serie che include l’infotainment con schermo touch da 7 pollici con funzione Mirror Screen e compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Oltre al sistema keyless, l’equipaggiamento della vettura prevede anche il DS Connect Nav, l’head-up display, l’Hill Assist, il controllo di trazione intelligente, l’avviso di superamento involontario di corsia, la retrocamera, il controllo di traiettoria e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)