DS 5 Prestige, versione a tiratura limitata che omaggia la DS 19 Prestige [FOTO]
Esterni personalizzati e abitacolo esclusivo
DS rende omaggio a una delle icone del marchio, la mitica DS 19 Prestige che si presentò al mondo al Salone di Parigi 1958, e lo fa lanciando una speciale edizione in serie limitata, battezzata Prestige, della DS 5.
La DS 5 Prestige ha un aspetto distintivo per via di una serie di elementi specifici al look esterno come la calandra scolpita, il badge cromato “Prestige”, i cerchi in lega da 19 pollici, i fari anteriori xeno e LED e i fendinebbia a LED con funzione Cornering Light.
Più marcata la personalizzazione dell’abitacolo dove troviamo i sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente, con supporto lombare elettrico con funzione massaggio per il sedile del conducente, oltre a pregiati rivestimenti in pelle per gli stessi sedili, il volante, la plancia e i pannelli delle porte. In più troviamo anche un esclusivo orologio Gold Matt realizzato ad hoc per la DS 5 Prestige.
Come ogni serie speciale che si rispetti anche la DS 5 Prestige propone una ricca dotazione di serie che include l’infotainment con schermo touch da 7 pollici con funzione Mirror Screen e compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Oltre al sistema keyless, l’equipaggiamento della vettura prevede anche il DS Connect Nav, l’head-up display, l’Hill Assist, il controllo di trazione intelligente, l’avviso di superamento involontario di corsia, la retrocamera, il controllo di traiettoria e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco.
Seguici qui