DS 7 Crossback: il comfort in primo piano a bordo del SUV

Comodità, insonorizzazione e connettività

La DS 7 Crossback punta sul comfort all'interno dell'abitacolo, con sedili premium, grande comodità, insonorizzazione e connettività. Oltre i nuovi altoparlanti, in collaborazione con Focal.

Il comfort è un tema chiave per la DS 7 Crossback. Essendo un SUV di alta gamma, è fondamentale per la casa francese dare il massimo benessere a bordo della vettura e, per questo, sono stati effettuati numerosi studi per arrivare al risultato finale. Dove spazio, insonorizzazione, impianto audio e connettività permettono un viaggio più confortevole possibile.

DS 7 Crossback e l’insonorizzazione

Innanzitutto, l’insonorizzazione è in primo piano. Così, tutte le versioni della DS 7 Crossback, a partire da quella d’ingresso della gamma, sono fornite del pack dedicato.

Questo isolamento è unico nella categoria: isolanti di alta gamma a livello della paratia (tra motore e abitacolo), nei passaruota, sotto al cofano, nei pannelli delle porte, nel tetto e a livello dei tappetini. Inoltre, è possibile chiedere anche vetri i laterali stratificati, davanti e dietro, proposta unica nella categoria.

I sedili della DS 7 Crossback

Per viaggiare con il massimo comfort, servono sedili di alta qualità. E questi non mancano a bordo della DS 7 Crossback: sono imbottiti con spugne poliuretaniche ad alta densità, che filtrano meglio le asperità del fondo stradale e non si deformano nel tempo. Inoltre, gli schienali posteriori sono reclinabili elettricamente.

La funzione massaggio è stata modificata dal punto di vista tecnico, e prevede ora delle “sacche” d’aria programmabili ad intensità variabile. Le versioni riscaldate e ventilate assorbono e riemettono fino a 40 m3 di aria all’ora.

Connettività e tecnologia sulla DS 7 Crossback

Il mondo attuale è sempre connesso, così come le auto. Sulla DS 7 Crossback ci sono numerose applicazioni che permettono agli automobilisti di sfruttare, ad esempio, una navigazione connessa con informazioni sul traffico in tempo reale, meteo lungo il tragitto, e anche avere accesso a internet e utilizzare le funzioni del proprio smartphone attraverso Apple CarPlay o MirrorLink.

Infine, parliamo degli altoparlanti: il SUV francese ne può accogliere fino a 14 con una potenza di 515W. Assieme al partner Focal, è stata studiata una nuova rigidità dei pannelli ed una griglia per rendere ancora più preciso il suono.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)