DS 7 Crossback: design emblema del savoir-faire parigino [VIDEO]
DS 7 Crossback stilosa e funzionale
La DS 7 Crossback, capostipite della seconda generazione di modelli DS, è protagonista di un nuovo video del marchio francese che esalta le qualità del design del raffinato SUV. Espressione del savoir-faire parigino grazie alle linee eleganti e fascinose che le danno forma, la DS 7 Crossback mette in mostra la sua personalità già dal frontale DS Wings per poi proseguire con gli spigoli vivi e le linee scolpite delle fiancate sinuose.
Stile combinato alla funzionalità
Il nuovo SUV di DS ha nel frontale verticale un segno di riconoscibilità, con la griglia esagonale lavorata come in diamanti che separa i futuristici gruppi ottici DS Active LED Vision in grado di adattarsi alle condizioni della strada e alla velocità dell’auto regolando di conseguenza il fascio luminoso.
In un connubio tra tecnologia e design, all’accensione i moduli LED dei proiettori anteriori prendono vita, illuminandosi di viola e ruotando di 180 gradi, mentre al posteriore i fari DS 3D Rear Lights con tecnologia 3D Full LED si frammentano in scaglie luminose incise a laser in una lavorazione tridimensionale ispirata dal design innovativo della concept car DS E-Tense. Il risultato è una firma luminosa distintiva e funzionale, sottolineata di giorno dalle luci diurne verticali e completata dagli indicatori di direzione a scorrimento.
Seguici qui