DS 7 Crossback Edit10n Limitée: serie speciale per celebrare le 10.000 unità vendute in Italia

Disponibile negli allestimenti Grand Chic e Performance Line+

DS 7 Crossback Edit10n Limitée: serie speciale per celebrare le 10.000 unità vendute in Italia

Il traguardo delle 10.000 unità di DS 7 Crossback consegnate in Italia, dal lancio del 2018 ad oggi, viene celebrato dal marchio parigino con una serie speciale in edizione limitata e in esclusiva per il mercato italiano: la DS 7 Crossback Edit10n Limitée.

In questa speciale versione il SUV premium francese, venduto in Italia in oltre 250 unità ad aprile e in più di 1.000 esemplari nel primo quadrimestre 2022, si presenta come un concentrato di eleganza, raffinatezza e tecnologia. Lo fa esaltando qualità e virtù dell’allestimento più elegante Grand Chic e di quello più sportivo Performance Line+. Entrambi i due allestimenti, tra i più venduti negli ultimi quattro anni, vengono riproposti nella serie speciale Edit10n Limitée, con le due versioni impreziosite da un dotazione di serie ancora più ricca.

Allestimento Grand Chic

La DS 7 Crossback Edit10n Limitée in allestimento Grand Chic propone alcuni dettagli unici come gli interni in pelle Rivoli, i cerchi in lega Tokyo da 20 pollici, il display touch da 12 pollici con navigazione 3D, i fari DS Active LED Vision, il portellone elettrico, il DS Connected Pilot, la telecamera posteriore con sensori, l’extended Safety Pack e il Comfort Access.

Allestimento Performance Line+

Sulla versione sportiva Performance Line+, la serie Edit10n Limitée aggiunge rivestimenti interni in Alcantara, tetto panoramico, cerchi in lega Tokyo da 20 pollici, schermo touch da 12 pollici con navigazione 3D, climatizzazione automatico bizona esteso, telecamera posteriore con sensori, portellone elettrico, fari DS Active LED Vision, DS Connected Pilot ed extended Safety Pack.

Prezzi da 37.500 euro

La DS 7 Crossback Edit10n Limitée è disponibile con la motorizzazione BlueHDi 130 con cambio automatico o nella versione E-Tense Plug-in Hybrid da 225 CV o 300 CV 4×4. Per quanto riguarda i prezzi, grazie al finanziamento Style Drive è disponibile con anticipo fisso di 10.000 euro e rate mensili da 295 euro al mese. Entrambe le versioni sono proposte al prezzo di 37.500 euro per la motorizzazione BlueHDi 130 CV e di 47.500 euro per la versione E-Tense Plug-in Hybrid 225 CV. La versione top di gamma, ovvero la E-Tense Plug-in Hybrid 300 CV 4×4, sarà invece sul mercato al prezzo di 50.500 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)