DS 7 Crossback: interni all’insegna dello stile premium [VIDEO]

DS 7 Crossback ad alta raffinatezza

La DS 7 Crossback propone un nuovo video che esalta le qualità d'eleganza e lusso dell'abitacolo, con interni caratterizzati da materiali pregiati, lavorazioni artigianali ed elevata attenzione al dettaglio.
DS 7 Crossback: interni all’insegna dello stile premium [VIDEO]

La DS 7 Crossback rappresenta al meglio la raffinatezza e il savoir-faire del marchio parigino non solo con l’eleganza del design esterno ma anche con l’artigianalità e la cura caratterizzano l’abitacolo. Attraverso un nuovo video ufficiale del marchio DS, il SUV parigino mette in mostra i materiali pregiati e la qualità delle lavorazioni sin dei minimi dettagli che trovano posto all’interno di un ambiente avvolgente ed accogliente, in grado di esaltare l’esclusività.

Lavorazioni artigianali e cura del dettaglio

Omaggiando Parigi, casa natale di DS, la DS 7 Crossback offre diversi allestimenti interni, chiamate Ispirazioni, che prendono il nome di Bastille, Rivoli e Opera, a cui si aggiunge la versione Performance Line che esalta lo spirito più sportivo del SUV francese. Tutti le Ispirazioni sono caratterizzate da artigianalità, estrema attenzione al dettaglio e materiali pregiati e selezionati per i rivestimenti di plancia, pannelli porte, console centrale e sedili.

A bordo del SUV di DS troviamo lavorazioni prese in prestito dal mondo dell’alta orologeria e della moda, come le cuciture point perle delle sedute o la lavorazione guilloché Clous de Paris dei pulsanti nella console centrale, che ribadisce lo stretto legame tra DS Automobiles e gli orologi di lusso, sottolineato anche dall’esclusivo B.R.M Chronographes R180 che domina la plancia svelandosi attraverso un meccanismo rotativo quando si avvia il motore della nuova DS 7 Crossback.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)